Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Comune di San Marco dei Cavoti (Bn) - P.zza Risorgimento, 22

Centralino: (+39) 0824 984009 - Fax: (+39) 0824 984035 - Cod. Un. eFatt.: UFTLN9 - pec: postmaster@pec.comune.sanmarcodeicavoti.bn.it
C.Fisc / P.Iva: 00127190627

ALBO PRETORIO

Il comune rende disponibili al cittadino tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", di garantire il cosiddetto "accesso civico".

FATTURA ELETTRONICA

Le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione devono essere trasmesse e conservate esclusivamente in formato elettronico.

SERVIZI ONLINE

Con i Servizi On Line oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click.

Che cosa è e a che cosa serve:

L’ufficio Servizi Sociali si occupa di agevolare i problemi e di creare un percorso di sviluppo per l’autonomia delle persone in difficoltà e del loro nucleo familiare.

Attraverso lo sportello di tale servizio, il cittadino troverà del personale qualificato atto a risolvere le varie problematiche di differente natura socio-assistenziale del singolo individuo o di un nucleo più composito, al fine di tutelarne i diritti secondo legge.

L’ufficio agevola altresì i vari servizi di coordinamento ed attivazione delle risorse territoriali al fine di promuovere obbiettivi di sicurezza e solidarietà.

Cosa offre

 

  • Informazioni sui servizi socio-assistenziali e sociosanitari, pubblici e privati, disponibili sul territorio dell’Ambito territoriale e sulle procedure di accesso agli stessi.
  • Assistenza nella compilazione di moduli e domande; Prima valutazione e decodifica del bisogno, con colloqui di orientamento e accompagnamento verso il servizio competente.
  • Raccolta della documentazione amministrativa per l’accesso ai servizi di assistenza (domiciliare, semiresidenziale, residenziale, ecc.).
  • Monitoraggio della domanda sociale e dei servizi erogati.

 

Responsabile:

Tiziana Bozzuto

 

VECCHIO SITO

ENTI LOCALI

CALCOLO IUC

BUSSOLA DELLA TRASPARENZA

IL QUOTIDIANO DELLA P.A.

FACEBOOK