Che cosa è e a che cosa serve:

Le associazioni, i partiti politici, i privati, ecc. possono richiedere l'utilizzo temporaneo di sale e spazi comunali per l'organizzazione di manifestazioni, iniziative, convegni, eventi, mostre ecc.

Gli spazi a disposizione sono:

• Sala del Consiglio “Palazzo Colarusso”
  • Palacrock
  • Strutture sportive: Palestra Matteotti – Campo Sportivo – Tensostruttura
  • Struttura e spazi in contrada “Piloni”

Ufficio Tecnico

Palazzo Municipale, Piazza Risorgimento 22.

Cosa occorre fare per…

La richiesta di utilizzo deve essere redatta sull'apposito modulo, di seguito allegato, e consegnata all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico. Si consiglia la preventiva intesa telefonica o via posta elettronica o posta elettronica certificata con l'ufficio per verificare la disponibilità degli spazi.

Tariffe

Per la concessione della disponibilità in uso temporaneo dei locali di proprietà comunale, il richiedente dovrà versare, un canone, a titolo di rimborso delle spese generali di funzionamento, le cui tariffe sono stabilite dalla giunta comunale con apposita deliberazione: Delibera n.33 del 29/04/2016 di seguito allegata.

Carmela De Corso