Comune di San Marco dei Cavoti (Bn) > Home > Nero su Bianco > Bando Nero su Bianco – Premio Letterario Mino De Blasio – VI Edizione – (2017)
Ultima modifica: 23 gennaio 2017

Bando Nero su Bianco – Premio Letterario Mino De Blasio – VI Edizione – (2017)

Logo premio Mino de Blasio

L’Associazione Culturale “Provenza… Mino” e il Comune di San Marco dei Cavoti indicono e organizzano la sesta edizione del Premio Letterario Mino De Blasio per l’anno 2017.

In allegato il bando con la scadenza e la scheda di partecipazione.

File Dim. Download
zip Bando e Scheda di partecipazione VI Edizione 80 kB 1192