Comune di San Marco dei Cavoti (Bn) > Home > Avvisi > Bando Nero su Bianco – Premio Letterario Mino De Blasio – VII Edizione – (2018)
Ultima modifica: 14 giugno 2017

Bando Nero su Bianco – Premio Letterario Mino De Blasio – VII Edizione – (2018)

Logo premio Mino de Blasio

L’Associazione Culturale “Provenza… Mino” e il Comune di San Marco dei Cavoti indicono e organizzano la sesta edizione del Premio Letterario Mino De Blasio per l’anno 2018.

In allegato il bando con la scadenza e la scheda di partecipazione.

File Dim. Download
pdf Bando 2018 VII edizione 71 kB 475