ALBO

ONLINE

“Nero su Bianco” – Premio Letterario Mino De Blasio

Logo premio Mino de Blasio

L’Associazione culturale “Provenza…Mino”  e la Commissione esaminatrice e giudicatrice comunicano  la classifica della VI edizione di “Nero su Bianco Premio Letterario Mino De Blasio” .

Leggi la classifica

La segreteria di Nero su Bianco-Premio Letterario Mino De Blasio coglie l’occasione per ringraziare tutti i concorrenti per la partecipazione e l’attenzione riservate a “Nero su Bianco Premio Letterario Mino De Blasio”.

Un grazie particolare al sindaco di San Marco dei Cavoti per la disponibilità e la fattiva collaborazione prestate, necessarie per la buona riuscita dell’evento.

VECCHIO
SITO